
Percorso 20
Questo percorso è formato da 20 sessioni suddivise tra coaching e mentoring a seconda delle necesita’ del cliente.
Gli incontri vengono svolti direttamente in azienda o presso le nostre strutture oppure tramite videochiamata.
Le prime 8 sessioni hanno cadenza settimanale, le successive 12 hanno cadenza bimensile.
Cosa otterrai:
Equilibrio tra razionalità e creatività: imparerai a integrare l’emisfero sinistro (razionalità, analisi) e l’emisfero destro (creatività, intuizione) del tuo cervello, sviluppando un approccio bilanciato e armonico alle sfide personali e professionali.
Miglioramento delle capacità decisionali: attraverso l’allenamento dell’ascolto generativo e della consapevolezza di te, acquisirai una maggiore chiarezza mentale e una migliore comprensione delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi, consentendoti di prendere decisioni più consapevoli e corrette.
Crescita personale e professionale: il percorso “spazio dinamico” ti fornirà una serie di tools, strumenti pratici e tecniche per potenziare le tue risorse personali ed acquisire una maggiore fiducia in te stesso/a e nella tua capacità di realizzazione.
Gestione dello stress e del burnout: attraverso l’attivazione dell’energia positiva e l’inserimento della natura nelle tecniche di coaching, imparerai a gestire lo stress e il burnout in modo efficace, sviluppando abilità di autoregolazione emotiva e fisica, creando spazi di benessere e rigenerazione nel lavoro e nella vita.
Potenziamento dell’autostima e della motivazione: grazie al lavoro sull’ascolto generativo e alla consapevolezza, attiverai una maggiore fiducia in te stesso/a e una motivazione intrinseca più forte, consentendoti di perseguire i tuoi obiettivi con maggiore determinazione e impegno.
Realizzazione di un equilibrio lavoro-vita: il metodo “Spazio Dinamico” ti aiuterà a creare un equilibrio sano tra lavoro e vita personale, permettendoti di godere di una maggiore soddisfazione e realizzazione sia sul piano professionale che personale.